FOTO DA TARVISIO
Foto scelte a caso
Tutte le foto
Newsletter
Indirizzo email
Consulta gli archivi 
 

INIZIATIVA PER L’ABBELLIMENTO DELLE VIE COMMERCIALI DURANTE IL PERIODO NATALIZIO

INIZIATIVA PER L’ABBELLIMENTO DELLE VIE COMMERCIALI DURANTE IL PERIODO NATALIZIO

 logo_tarvisio.jpg

 

Gent.mi Commercianti ed Esercenti

del Comune di Tarvisio

 

 

OGGETTO: INIZIATIVA PER L’ABBELLIMENTO DELLE VIE COMMERCIALI DURANTE IL PERIODO NATALIZIO

  

È intenzione di questa Amministrazione impegnarsi a rendere più attraente possibile la nostra cittadina durante il prossimo periodo delle Feste con la certezza che anche l’atmosfera natalizia contribuisca ad attrarre più visitatori ed acquirenti possibile.

Il Comune, anche quest’anno, riuscirà a sostenere il costo delle luminarie lungo le Vie principali del paese,  provvederà inoltre ad un nuovo allestimento della Piazza con la proiezione di luci molto particolari.

In appoggio all’Associazione delle “Api Operaie”, che provvederà alla decorazione dell’ingresso di Tarvisio (Rotonda all’ingresso di Via Roma) e della zona tra la Piazza e Via Roma, si provvederà alla distribuzione di abeti, con il relativo supporto (realizzato ed offerto dal Corpo dei Carabinieri Forestali) alle attività commerciali alle quali si chiede di appoggiare tali iniziative fornendo di luci a led bianche l’albero posto in prossimità del loro negozio.

Si comunica che, per facilità, è stato possibile ottenere da una ditta locale il prezzo molto conveniente di 20€ per un filo di 5 m. con lucine a led con cavo alimentato a batteria che verrà fatturato direttamente alla vostra attività e che verrà utilizzato anche negli anni a venire. Una referente delle “Api Operaie” passerà presso di voi entro il mese di novembre per l’adesione.

Certa della Vostra partecipazione colgo l’occasione per porgere cordiali saluti

 PDFlogo clicca qui per visualizzare la lettera

 

L’Assessore alle Attività Produttive

                                                                                Francesca Comello

archiviato sotto: